03:16 min

lazio women

WOMEN | Lazio-Ternana, Palombi: “A Ravenna per prendere ciò che meritiamo”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le dichiarazioni della giocatrice biancoceleste Claudia Palombi al termine del match giocato e pareggiato dalla Lazio Women contro la Ternana

Solamente un pareggio per la Lazio Women a Formello contro la Ternana. L'1-1 rimanda temporaneamente la festa promozione per le biancocelesti, che dovranno quindi attendere il prossimo impegno contro il Ravenna. Al termine del match, Claudia Palombi è intervenuta ai microfoni di Be.Pi Tv per commentare la partita.

Queste le sue parole: "C'è rammarico perché l'avevamo preparata bene: nel secondo tempo ci siamo difese bene, peccato per quell'ultima disattenzione. Andremo a Ravenna per prendere quello che meritiamo, è stato un anno straordinario e so cose arriveranno cose positive. Questo risultato però non ci deve abbattere. Sarebbe stato bello festeggiare davanti ai nostri tifosi, ma vogliamo comunque regalare una gioia ai nostri tifosi che oggi erano tantissimi. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo avuto tante occasioni che non abbiamo poi purtroppo concretizzato. Loro sono un'ottima squadra, così come noi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.