Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
lazio women
WOMEN | Il C.T. Andrea Soncin: “Piemonte è un elemento…”
Domani alle 18, la Nazionale femminile di calcio sarà impegnata nell'importante sfida contro la Danimarca. NellaMCH Arena di Herning, andrà in scena una gara che potrebbe essere decisiva per determinare i primi due posti del girone D di Nations League.
Un successo permetterebbe all’Italia di agganciare le danesi al secondo posto del girone. Una sconfitta, viceversa, potrebbe essere letale per raggiungere i primi due posti utili del raggruppamento per restare nella Lega A. Il C.T. Andrea Soncin è consapevole che senza i tre punti sarà difficile la permanenza senza affrontare i playoff.
Alla vigilia del match, in conferenza stampa, il commissario tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni, una tra queste anche su Martina Piemonte, attaccante della Lazio Women. Ecco le sue parole: "Girelli e Piemonte sono elementi importanti per noi. Giacinti? Gli aspetti personali vengono prima di quelli calcistici. Severini? Con la Svezia ha fatto una prestazione importante, come le sta facendo con il suo club. In mezzo al campo abbiamo tante giocatrici con caratteristiche complementari, lei è dinamica e intraprendente, inoltre ha lo spirito giusto che serve quando si indossa questa maglia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA