Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Lazio-Napoli, scontro diretto che vale la stagione. Un’assenza per Catini

Lazio Women
Domani al Fersini - ore 15 - le biancocelesti sfideranno le partenopee seconde a due punti: a quattro giornate dal termine, vincere è decisivo
redazionecittaceleste

Quattro giornate dal termine e tre squadre separate da appena tre punti. Il campionato di Serie B femminile entra nella sua fase conclusiva e per la Lazio Women è il momento di annullare ogni margine d’errore. A partire da domani, quando alle 15 al Fersini andrà in scena il fondamentale - e forse decisivo - scontro diretto col Napoli. Le biancocelesti, sconfitte 2-0 all’andata, sono chiamate a portare a casa i tre punti per staccare le rivali partenopee, tenendo sempre un occhio sul campo dell’Arezzo, dove giocherà il Cittadella terzo in classifica e in cerca di punti importanti.

Per l’occasione, Catini potrà contare allora sul gruppo quasi al completo. L’unica assenza sarà infatti quella di Chatzinikolaou. La greca è out già da diverse gare e che ormai ha finito la stagione per l’operazione al ginocchio a cui ha dovuto sottoporsi. Starà a Moraca, Visentin e Fuhlendorff allora non far rimpiangere l’assenza della calciatrice greca. E starà a tutta la squadra portare a casa la vittoria, provando a imitare, tra poche settimane, la Primavera capace di conquistare oggi la promozione in Primavera 1.