Contro il Napoli per centrare il primo successo del 2025 dopo due passi falsi tra Serie A e Coppa Italia. L'imperativo in casa Lazio Women è chiaro: non sbagliare in casa delle partenopee per tornare a smuovere un classifica tutt'altro che positiva. Intervenuta ai microfoni ufficiali del club, il portiere delle biancoceleste, Sara Cetinja, ha presentato la gara contro il Napoli.
lazio women
WOMEN | Napoli-Lazio, Cetinja a LSC: “Andiamo a vincere! La squadra…”
"Quanto vale la gara con il Napoli? Il 2025 non è iniziato come volevamo, con la vittoria che cercavamo a Sassuolo, però stiamo lavorando e la gara col Napoli è importante per noi: andiamo a vincerla! In questo momento tutte le partite valgono più dei 3 punti quindi sia il Napoli ma anche quella dopo sarà importantissima. Come sto vivendo questo periodo? Io mi sento molto bene, la squadra è forte e lo staff molto bravo. Stiamo crescendo tutte in molti aspetti, forse in qualche circostanza non torna indietro tutto quello diamo in allenamento o in partita ma stiamo crescendo, arriverà anche l'esperienza a darci una mano. Dobbiamo continuare a lavorare così, con la giusta mentalità: quella di voler vincere tutte le partite e secondo me possiamo arrivarci.
Tanti gol negli ultimi 15 minuti? Non posso dire che subentri la stanchezza ma non può essere un caso perché ci sta succedendo tanto ultimamente ma,come ho detto, forse manca un po' di esperienza. Siamo all'inizio però, abbiamo iniziato ad agosto ad allenarci insieme, è un percorso bello da vivere: stiamo crescendo, questo è l'importante. Gara col Napoli particolare in quanto ex Pomigliano? No, sinceramente no, io sono della Lazio adesso: mi piace giocare a Napoli perché ho vissuto lì 2 anni ma niente di più. Campo in sintetico? Non penso incida, in questo periodo, con la pioggia e tutto, i campi non sono dei migliori: il sintetico è sempre lineare e credo possa aiutare a noi che giochiamo tanto la palla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA