04:31 min

lazio women

WOMEN | Il Milan travolge la Lazio: al Fersini finisce 7-0 per le rossonere

redazionecittaceleste

Le biancocelesti costrette a dire addio alla Coppa Italia dopo la pesante sconfitta contro le rossonere, al momento al quinto posto in Serie A

Non riesce l’impresa alla Lazio Women. Con tante assenze e contro un’avversaria di categoria superiore, le ragazze di Catini sono costrette ad alzare bandiera bianca e a dire addio alla Coppa Italia. Dopo le rispettive vittorie contro la Ternana, Lazio e Milansi affrontano al Fersini per giocarsi il passaggio al turno successivo. Le rossonere di Ganz, al momento quinte in Serie A femminile, sono però un avversario troppo grande per le biancocelesti. Al novantesimo, infatti, il risultato finale è di 7-0 per il Milan.

Poco dopo la mezz’ora il Milan infatti era già in vantaggio per 4-0 con le reti di Fusetti (12’), Soffia (18’), Thomas (23’) e Piemonte (32’). Nel secondo tempo poi le altre tre reti di Andersen (65’), Bergamaschi (66’) e Dubcova (89’). Una sconfitta pesante che però non cancella quanto di buono fatto vedere in stagione dalla Lazio Women, che dal prossimo weekend tornerà a giocare in campionato per cancellare la sconfitta di Napoli nell’ultima del 2022.