- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Lazio Women
Vietato fallire: è chiaro l’imperativo per la Lazio Women di Gianluca Grasasdonia. Brucia ancora in quel di Formello la promozione sfumata alle ultime giornate della scorsa stagione dopo un intero campionato dominato ma mai sportivamente ucciso. A festeggiare alla fine è stato il Napoli ma quest’anno non saranno ammessi altri passi falsi. Mentre in campo le ragazze sono già agli ordini di mister Grassadonia la società continua a muoversi sul mercato. Nella giornata di ieri sono arrivate le ufficialità di Giulia Ferrandi, Eleonora Goldoni e Melanie Kuenrath. Novità però che non finiscono.
È arrivata infatti l’ufficialità di altri tre colpi. Ad annunciarli direttamente la società attraverso una nota ufficiale. “Ad approdare nella Capitale sono il difensore proveniente dal Cesena Giulia Mancuso, l’attaccante ex Sassuolo e Napoli Evdokija Popadinova che ha vestito la maglia della nazionale bulgara, e Adriana Gomes, centravanti portoghese classe ’93 capace lo scorso anno con la maglia del Napoli Femminile ha messo a segno 23 reti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA