02:36 min

lazio women

RIVIVI IL LIVE WOMEN | Lazio in scioltezza sul Genoa: 3-0 al Fersini

Michele Cerrotta

Secondo appuntamento di campionato per le biancocelesti, che al Fersini ospitano le liguri: Cittaceleste seguirà il match minuto per minuto

90'+5 - Finisce qui il match, ottima vittoria per le biancocelesti che rimangono a punteggio pieno.

90'+2 - Sfortunata Visentin che si coordina ancora una volta bene, ma il suo tiro finisce a lato.

90' - Quattro minuti di recupero concessi.

86'- Ultimo cambio per Grassadonia: entra Proietti, fuori Goldoni.

82' - Altri due cambi nel Genoa: fuori Tardini e Rigaglia, dentro Costi Parodi.

75' - Altri due cambi nella Lazio: fuori Eriksen e Popadinova, dentro Ferrandi e Palombi.

72 ' - Palo esterno di Visentin di testa dopo un cross di Gothberg: da quel lato la Lazio buca sempre la difesa avversaria.

65' - Doppio cambio per Grassadonia: fuori Kuenrath e Gomes, dentro Pezzotti e Visentin. Cambia anche il Genoa: fuori Errico, dentro Bettalli.

61' - ANCORA LAZIO! Altra azione sulla fascia sinistra, ancora protagonista Goldoni che porta palla e mette dentro per Gomes: due deviazioni non bastano al Genoa a evitare il gol del triplo svantaggio.

58' - RADDOPPIA LA LAZIO! Bella azione delle biancocelesti sulla fascia sinsitra, Popadinova arriva sul fondo e crossa basso indietro per Moraca che non sbaglia. 

50' - Non cambia l'approccio delle biancocelesti, ancora in controllo del gioco e alla ricerca del raddoppio.

46' - Inizia il secondo tempo.

45'+1 - Termina qui il primo tempo.

45' - Un minuto di recupero.

44' - Ci prova Moraca da fuori a giro, palla fuori di poco.

42' - Spinge ora la Lazio in cerca del raddoppio: Genoa schiacciato nella propria metà campo, brava la linea difensiva biancoceleste a scongiurare eventuali ripartenze avversarie.

30' - Biancocelesti in controllo della gara: il Genoa si affaccia nell'area della Lazio senza però rendersi pericolosa. Grassadonia chiede però più attenzione alla sua squadra, in cerca del gol del raddoppio.

10' - LAZIO IN VANTAGGIO! Ottimo il cross dalla destra di Kuenrath, perfetto l'inserimento di Goldoni sul secondo palo: stacca tutta sola di testa e non sbaglia, regalando il vantaggio alle biancocelesti.  

1' - Inizia il match!

Seconda giornata di campionato per la Lazio Women che, dopo la vittoria all'esordio sul campo del Verona, ospita il Genoa nella prima gara casalinga della stagione. Mister Grassadonia conferma per dieci undicesimi la formazione vista nel primo match, lasciando in panchina Visentin e inserendo al suo posto Gomes. Obiettivo promozione che dovrà intanto essere consolidato già da queste prime uscite per le biancocelesti, che puntano a evitare le beffe dello scorso anno. Cittaceleste, come sempre, seguirà la gara per voi con una cronaca scritta dell'evento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.