90'+6 - Finisce qui il match. Primo stop per la Lazio che si vede raggiungere in classifica dello stesso Cesena e dalla Ternana. La prossima settimana, ancora in casa, arriva il Chievo ottavo in classifica. L'imperativo sarà ripartire e cancellare una gara non interpretata al meglio, ma anche sfortunata e con diverse occasioni sprecate.
lazio women
RIVIVI I L LIVE WOMEN | Primo stop per la Lazio: il Cesena passa 2-0 al Fersini
90'+4 - Ammonita Casadei.
90'+2 - Moraca! Si coordina benissimo la numero 11 in semirovesciata, Serafino riesce a parare.
90' - Concessi sei minuti di recupero.
88' - Raddoppia il Cesena. Lonati trova il gol dopo un brutto errore di Baltrip Reyes che non riesce poi a recuperare. Incredibile quanto sta accadendo questo pomeriggio al Fersini, gira tutto storto alla Lazio.
82' - Questa volta l'arbitro non dà il vantaggio e ferma l'azione della Lazio riportando il pallone a centrocampo. Metro arbitrale onestamente difficile da comprendere.
81' - Cambia la Lazio: fuori Pittaccio e dentro Pezzotti.
80' - Ennesima perdita di tempo, finalmente un giallo. Lo prende Risina.
79' - L'arbitro non fischia più e lascia correre su ogni contrasto. Chiede poi un rigore la Lazio, per il direttore di gara è solo angolo.
77' - Neanche il tempo di ripartire, che rimane a terra un'altra calciatrice del Cesena.
75' - Ogni occasione è buona per rimanere a terra ora per la squadra ospite. Questa volta è il turno del portiere Serafino.
72' - Fuori Nano e dentro Risina nel Cesena.
64' - Ci prova Goldoni di testa, palla fuori di un soffio.
63' - Arbitro ora in confusione. Non vede un altro angolo per la Lazio, si scaldano gli animi in campo.
62' - Subito pericolosa Visentin, tiene ancora il Cesena. La Lazio meriterebbe qualcosa in più.
60' - Prova a cambiare qualcosa Grassadonia: fuori Palombi, dentro Visentin. Nel Cesena fuori Sechi, dentro Milan.
58' - Si cercano ancora soluzioni dalla distanza. Ci prova Goldoni che sfiora la traversa e impegna il portiere avversario che ci mette la mano. Arbitro e guardalinee non se ne accorgono e concedono solo la rimessa dal fondo.
53' - Continua a farsi vedere la Lazio, ma manca sempre l'ultimo passaggio o la conclusione giusta.
48' - Ci prova Mancuso dalla distanza, palla alta di poco.
46' - Inizia il secondo tempo con un cambio nella Lazio: fuori Castiello, dentro Colombo.
45'+1 - Termina il primo tempo.
45' - Sfortunatissima ora la Lazio, in pressing fortissimo nell'area avversaria. Palombi ci prova e prende in pieno la traversa, la palla rimbalza in campo ma nessuno riesce a ribadire in rete. Concesso un minuto di recupero.
44' - Potenziale occasione per la Lazio, Gomes si allunga però troppo il pallone in area di rigore.
37' - Giallo per Castiello dopo il vantaggio concesso dall'arbitro al Cesena: il capitano biancoceleste aveva provato a fermare in scivolata un contropiede avversario.
35' - Bellissima palla di Mancuso per Gothberg, il terzino biancoceleste stoppa, prende la mira e calcia ma trova solo il calcio d'angolo.
32' - Gol del Cesena. Non benissimo la Lazio in difesa, ne approfitta Jansen che supera Guidi e segna il più classico dei gol dell'ex.
26' - Si riparte al Fersini, Sechi torna regolarmente in campo.
24' - Rimane a terra Sechi dopo un contrasto spalla contro spalla. Gioco momentaneamente fermo.
21' - Esce benissimo la Lazio, poi Gomes se ne va con una magia che fa impazzire tutti i presenti in tribuna. L'azione viene però bloccata dalla difesa del Cesena.
16' - Bella azione costruita della Lazio: Gomes per Goldoni, poi Gothberg quindi il tiro ancora di Goldoni deviato per il colpo di testa di Moraca che si spegne alto.
10' - Buona occasione per il Cesena, ma l'arbitro ferma tutto per fuorigioco. Aveva parato benissimo comunque Guidi.
7' - Bella palla in verticale di Gomes per Palombi, ma la numero 10 è contenuta bene dalla difesa avversaria.
5' - Prova a rispondere il Cesena, ma Pittaccio è ovunque in questo avvio di partita.
3' - Partono fortissimo le biancocelesti, che si fanno vedere subito dalle parti di Serafino.
1' - Inizia il match.
Ottava giornata di campionato in Serie B femminile, la Lazio Women punta a confermarsi dopo uno splendido avvio che l'ha vista soltanto capace di vincere. Si è staccata nell'ultimo turno la Ternana, sconfitta dal Parma e ora distante tre punti. Gli stessi che ha la squadra di mister Grassadonia di vantaggio sul Cesena, atteso oggi al Fersini. Primo scontro di alta classifica per la squadra biancoceleste, chiamata a confermare risultati e numeri per non interrompere la corsa verso la promozione diretta, obiettivo dichiarato da inizio stagione. Alle 14:30 è previsto il fischio di inizio del match che, come sempre, Cittaceleste seguirà per voi con una diretta scritta aggiornata minuto dopo minuto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA