- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Lazio Women
90'+4 - Finisce qui il match! Altra vittoria della Lazio, a punteggio pieno dopo sei giornate. Buona prestazione delle biancocelesti che hanno controllato il match massimizzando il risultato. Vince anche la Ternana sulla Res Roma (6-0): le due squadre continuano a dominare il campionato di Serie B femminile. Nel prossimo weekend biancocelesti in trasferta in Piemonte contro la Freedom.
90' - Concessi quattro minuti di recupero.
89' - Doppio intervento decisivo di Guidi che prima toglie le ragnatele dal sette poi blocca a terra una conclusione avversaria.
88' - GOLDONIIIIIII!! Terzo gol della Lazio, tap in vincente da due passi per Eleonora Goldoni: palla dentro di Pittaccio, Visentin non riesce a colpire ma la palla carambola su un difensore del Brescia e per la centrocampista biancoceleste basta appoggiare in rete.
85' - Fuori Pasquali nel Brescia, al suo posto Tunoaia.
83' - Cambia anche Grassadonia: fuori Gothberg e Gomes, dentro Pezzotti e Visentin.
81' - Fuori Morreale, dentro Bortolini nel Brescia.
72' - Problemi per Nicolini che resta a terra dopo un contrasto con una biancoceleste. Staff medico in campo.
70' - Altra sostituzione nella Lazio: fuori Popadinova, dentro Palombi.
64' - Doppio cambio nel Brescia: fuori Larenza e Zazzera, dentro Stapelfeldt e Accornero.
63' - RADDOPPIA LA LAZIO!!! POPADINOVAAAA!! Eriksen recupera palla su un disimpegno difensivo non riuscito del Brescia, altra grande parata di Bettineschi che però non riesce a togliere la palla dalla disponibilità di Popadinova che, di testa, fa 2-0.
61' - Palla in verticale per Popadinova, brava poi nel mettere un cross basso e teso dentro. Gomes non ci arriva per un soffio.
58' - Primo cambio per Grassadonia: fuori Colombo, dentro Castiello.
57' - Succede di tutto in pochissimi secondi! Lazio pericolosa nell'area del Brescia, Varriale si vede negare la gioia del gol da un clamoroso incrocio dei pali. Poi azione insistita delle biancocelesti che spaventano le lombarde, brava Bettineschi a fermare tutto.
55' - Moraca stesa sulla linea del fallo laterale: giallo per Zazzera.
46' - Si riparte senza cambi.
45' - Finisce il primo tempo, niente recupero.
41' - Palla alta di un soffio sulla punizione di M0raca.
40' - Bella combinazione delle biancocelesti, Pittacio si accentra verso l'area di rigore. Atterrrata, guadagna un'interessantissima punizione.
38' - Fallo a centrocampo: Morreale, in netto ritardo, si prende il giallo.
36' - Altra palla geniale di Moraca ancora per Popadinova, altrettanto brava nell'aggancio. Il tiro, però, viene controllato da Bettineschi.
32' - Ribaltamento di fronte, Moraca bravissima nel trovare Popadinova. La numero 17 manca però l'aggancio con il pallone.
31' - Ancora Hjohlman, l'occasione questa volta è buona ma Guidi risponde ancora presente.
28' - Fase di stallo: il Brescia prova a farsi vedere, la Lazio controlla agevolmente.
21' - La Lazio è viva, il gol ha dato fiducia alla squadra di Grassadonia: ancora Gomes, ma tiene la difesa del Brescia.
19' - Subito altra occasione Lazio con Colombo, murata.
17' - LAZIO IN VANTAGGIOOOOOOOOOOOO!!! GOMES!!! Dormita incredibile di Bettineschi: il portiere del Brescia tiene troppo il pallone tra i piedi, Gomes pressa, riconquista e mette dentro il più facile dei gol.
11' - È pericolosissimo il primo squillo del Brescia: approccio troppo leggero della difesa biancocelste, Hjohlman impegna Guidi che devia in angolo.
6' - Altro giro, altra trattenuta, questa volta appena fuori l'area. L'arbitro decide di lasciar ancora correre, si scalda il pubblico in tribuna.
2' - Cade in area Popadinova, trattenuta forse da un'avversaria. Per l'arbitro è tutto regolare.
1' - Inizia il match al Fersini dopo un minuto di silenzio per le vittime del maltempo.
Sesta giornata di campionato per la Lazio Women, che al Fersini si prepara a ospitare un Brescia distante appena quattro punti. Le biancocelesti sono ancora a punteggio pieno in classifica, al pari della Ternana che si sta sempre più candidando al ruolo di principale antagonista e che oggi ospiterà in Umbria la Res Roma. Si riparte dopo la sosta per le nazionali con le biancocelesti pronte a confermare solite certezze, per continuare una striscia fin qui impressionante. Il fischio di inizio è previsto per le 14:30, come sempre con porte aperte al Fersini. Cittaceleste, come al solito, seguirà la partita per voi direttamente da Formello con una cronaca scritta del match aggiornata minuto per minuto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA