- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
lazio women
Lazio Women
Al via una nuova collaborazione in casa Lazio. Tramite un comunicato ufficiale la società ha reso noto come sia stata annunciata oggi, in quel di Formello, la nuova partnership per la stagione appena iniziata tra Planetwin365.news, portale dedicato al mondo dello sport, e la sezione femminile del club biancoceleste. Il portale sviluppato da SKS365 Group supporterà la Lazio Women per l'intero campionato, grazie all'accordo che vedrà il brand protagonista sia sul campo di allenamento, sia allo stadio Fersini, che verrà brandizzato in occasione per tutte le partite casalinghe delle ragazze di Catini.
Presente alla presentazione la Team Manager Monica Caprini e le calciatrici Noemi Visentin, Ludovica Falloni e Eleni Karampouki. Tutte hanno mandato un messaggio da parte della Società biancoceleste:
"La società si dichiara molto soddisfatta per l’accordo raggiunto. Siamo orgogliosi di ufficializzare e consolidare la nuova partnership tra la Lazio Women e Planetwin365.news, un accordo che porterà ancora maggiore visibilità al movimento femminile, sempre più in ascesa. Il club è sempre in prima linea per valorizzare l'impegno, in campo e fuori, delle nostre calciatrici"
Presente anche Troy Cox, Chief Commercial Officere di SKS365 che ha così parlato durante l'evento:
"Siamo molto felici di consolidare la partnership strategica con la Lazio Women. Questa nuova stagione ci auguriamo sia ricca di successi da ambo le parti. L’accordo ci aiuterà a dare ulteriore impulso alla visibilità del nostro nuovo brand di infotainment Planetwin365.news attraverso campagne digital e di engagement sviluppate in sinergia con il club biancoceleste. La connotazione femminile di questa partnership testimonia l’attenzione sempre crescente del nostro gruppo verso le tematiche di Diversity&Inclusion e il mondo dello sport. Sportività, lealtà, inclusione, fair play e solidarietà saranno i valori cardine di questo progetto comune che ci permetterà di rafforzare ancora di più il legame con la città di Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA