In seguito alla netta vittoria contro la Sampdoria nella prima gara della Poule Salvezza, la Lazio Women di Gianluca Grassadonia è pronta a sfidare il Napoli in trasferta domani alle 15:00. Proprio il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni ufficiali del club alla vigilia della sfida. Queste le sue dichiarazioni: "Domani sarà una partita diversa rispetto al Sassuolo. Il Napoli ha cambiato allenatore ed è una squadra che viene da un buon percorso fatto. Ha messo in difficoltà la Roma, ha battuto il Como ed è una squadra che si presenta con una formazione diversa. Sarà una partita importante tanto per noi quanto per loro.
lazio women
WOMEN | Napoli-Lazio, Grassadonia: “Ho ancora qualche dubbio di formazione. L’obiettivo…”
Dobbiamo fare il massimo in queste gare che restano e dobbiamo dimostrare qualcosa contro una squadra che ha fame di punti. Noi non siamo salvi e dobbiamo spingere forte, non possiamo sbagliare la gara. Obiettivo? Blindare la salvezza al più presto e vincere ogni partita da qui alla fine, ma questo sarà l'obiettivo anche di tutte le altre squadre. Abbiamo pagato quando abbiamo sbagliato, ma adesso la squadra è in un buon momento.
Non dobbiamo dimenticare le partite in cui non siamo stati presenti e dove abbiamo sbagliato qualcosa, quindi antenne dritte e pedalare. Formazione? Lavoriamo molto anche in base agli avversari. Chi sarà più adatta a quella partita si dovrà far trovare pronta. Abbiamo ancora qualche dubbio che ci porteremo avanti fino a domani e poi sceglieremo il modulo e la formazione migliore per questa partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA