Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
lazio women
WOMEN | Napoli-Lazio, Cafferata: “Dobbiamo dimenticarci la partita dell’andata”
Domani la Lazio Women tornerà in campo per affrontare il Napoli in trasferta. La squadra di Gianluca Grassadonia, la quale viene dalla vittoria per 3-0 contro la Sampdoria, vuole raggiungere al più presto la salvezza. Di questo argomento ne ha parlato Federica Cafferata ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue parole: "C'è grande entusiasmo, arriviamo da tanti risultati positivi. Allo stesso tempo vedo che c'è tanta umiltà tra di noi. L'obiettivo principale è di arrivare prime nel nostro girone di play-out.
Oliviero e Zanoli? È importantissimo avere compagne di alto livello, penso che sia uno stimolo sia per me che per loro. Ci diamo una mano tra di noi e spesso a fine allenamento lavoriamo insieme. Mi sto trovando bene con Grassadonia, stiamo lavorando bene e mi sta dando qualcosa di importante. Napoli? Il fatto che abbia cambiato allenatore ci fa tenere alta l'attenzione perché nelle ultime partite hanno dimostrato di essere un'altra squadra.
Sarà una partita difficile e da non sottovalutare. Abbiamo analizzato la partita dell'andata e stiamo cercando di dimenticarla perché non è una partita da prendere sotto gamba. Il pensiero principale va alla salvezza, finché non c'è l'aritmetica pensiamo a quello. Poi daremo il massimo perché vogliamo dimostrare di meritare molto di più della posizione in cui siamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.