- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Mauro Bianchessi
di Giulia Benedetti
Avvio di campionato da incubo per la Lazio Women che dopo tre giornate è ancora ferma a quota zero punti. Dopo le sconfitte di misura rimediate contro Sampdoria ed Internazionale, a far capire alle biancocelesti che il cammino per essere un club di categoria è ancora lungo, ci ha pensato il Diavolo di mister Maurizio Ganz. Le rossonere, infatti, appena qualche ora fa hanno travolto di goal le loro avversarie. La grande protagonista della giornata è stata l'attaccante meneghina Valentina Giacinti che è uscita dal campo portandosi via il pallone. La centravanti della Nazionale, tuttavia, non si è limitata alla tripletta ma si è aggiudicata il pallone della gara grazie ad un poker. Il risultato complessivo ha visto la Lazio uscire dal campo sconfitta per 1-8.
Un capitombolo che dovrà servire alle biancocelesti per crescere. Il responsabile del club, Mauro Bianchessi, ha recentemente rilasciato alcune parole dove ha detto che la società è ancora pienamente fiduciosa di continuare con mister Carolina Morace. Dopodiché, l'addetto ai lavori ha anche parlato del mercato in entrata che non è ancora finito. Di seguito ecco le sue parole arrivate all'indomani della brutta sconfitta in Serie A:
“Una partita pessima della Lazio contro un Milan di un’altra categoria, ma piena e totale fiducia da parte della Società alla guida tecnica, Carolina Morace”. Così Mauro Bianchessi, direttore della Lazio Woman e del settore giovanile biancoceleste, dopo la sconfitta delle ragazze a Formello per 8-1 contro il Milan. Bianchessi non si perde d’animo e non resta a guardare: “Martedì arriverà Elisabetta Foletta”. Giocatrice italo-australiana, 21 anni, difensore, fortemente voluta dalla coach laziale. “Il Presidente Claudio Lotito - ricorda Bianchessi - ha voluto esaudire tutte le richieste di mercato e di staff della Morace con un grande esborso economico come mai nella storia della Lazio femminile. Ora voliamo e aspettiamo fiduciosi i risultati, che ad oggi ancora non arrivano, per una salvezza tranquilla”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA