Si muove anche il mercato della Lazio Women. Sono infatti tre i colpi per la nuova squadra biancoceleste, tra cui Eleonora Goldoni, nome di spicco a disposizione di mister Grassadonia. Insieme a lei, Giulia Ferrandi e Melanie Kuenrath. Di seguito, il comunicato della società apparso sul sito ufficiale:
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/DcYKJsopg5xFz6IarwEbdgyS_lM=/712x402/smart/www.cittaceleste.it/assets/uploads/202308/f8f8f0f9bb1b5dc41d8284104a978fb7-scaled.jpeg)
Ultim'ora
lazio women
WOMEN | Lazio, tre acquisti ufficiali: il comunicato della società
"La Lazio Women, dopo aver ripreso la propria attività presso il Training Center di Formello, accoglie tre nuovi innesti per regalarsi una stagione da autentica protagonista. Più nello specifico, si tingono di biancoceleste Eleonora Goldoni, proveniente dal Sassuolo e già ex di Inter e Napoli Femminile, Giulia Ferrandi, che torna nella Capitale dopo l’annata nel Napoli Femminile, e Melanie Kuenrath, attaccante classe ’99 reduce dall’esperienza nel Trento CF".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.