Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
lazio women
WOMEN | Lazio, super Le Bihan: è in Top 11 di Serie A con un’altra biancoceleste
Prestazione superlativa di Clarisse Le Bihan in quel di Como. Tripletta clamorosa dell'attaccante biancoceleste classe 1994, che mette a segno tre gol in quarantasette minuti e sugella una grandissima prova personale con un gol spettacolare da metà campo. Como al tappeto e Lazio sempre più padrona della Poule Salvezza: ora, per le biancocelesti, l'obiettivo è quello di crescere fino a raggiungere in pianta stabile la parte sinistra della classifica di Serie A Ebay nelle prossime stagioni.
L'hat-trick straordinario siglato da Le Bihan vale alla numero 11 di Grassadonia la consueta Top 11 del massimo campionato femminile italiano scelta dalla Divisione Calcio Femminile della FIGC in collaborazione con Opta. Oltre a Le Bihan c'è spazio anche per Carina Baltrip-Reyes, anche lei autrice di un'ottima prova contro il Como e meritevole di far parte dell'undici ideale dell'ultima giornata di Poule Salvezza e Scudetto. Di seguito, ecco la Top 11 dell'ultima giornata di Serie A Ebay.
3-4-1-2: Durante (Fiorentina); Baltrip-Reyes (Lazio), Milinkovic (Inter), Pettenuzzo (Napoli); Detruyer (Inter), Bellucci (Napoli),Severini (Fiorentina), Giordano (Napoli); Le Bihan (Lazio); Wullaert (Inter), Janogy (Fiorentina).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.