- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
lazio women
Colombo, Lazio Women
La Lazio Women si prepara a tornare in campo. La squadra di Grassadonia, infatti, affronterà domani il Verona alle ore 14:30. Un appuntamento fondamentale in ottica classifica, visto il serrato testa a testa in avanti per la promozione in Serie A. Alla vigilia del match, Sofia Colombo è intervenuta ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare la partita.
"L'insidia maggiore è quella di perdere la concentrazione nel corso della gara. La nostra fortuna è essere attaccate in classifica alla Ternana, non vogliamo mollare di un centimetro. Questo ci aiuta a tenere alta la concentrazione. Sarà una partita intensa, loro sono un avversario tosto. Hanno l'attacco migliore del campionato, ma ci stiamo preparando bene per difenderci. Per me è una partita da ex, ho giocato un anno a Verona. Ora, però, penso solo alla Lazio e al nostro obiettivo. Adami per noi è fondamentale. Ha esperienza, ci dà consigli. A livello personale, vedere arrivare una giocatrice di livello fa sempre piacere. Il campionato si deciderà sugli scontri diretti, ci sono tante sorprese".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA