Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Lazio-Cesena, Palombi: “E’ mancato solo il gol. La squadra…”

Palombi e Khellas, Lazio Women
Le parole della giocatrice biancoceleste Claudia Palombi al termine della gara giocata e persa per 0-2 dalla Lazio contro il Cesena in casa

Si ferma la corsa della Lazio Women, sconfitta in casa a Formello dal Cesena per 0-2. Tanto da recriminare per la squadra di Sanderra, che spreca diverse occasioni da gol senza riuscire a reagire alla rete della squadra ospite. Al termine del match, Claudia Palombi è intervenuta ai microfoni del canale ufficiale della società biancoceleste.

Queste le sue parole: "Per noi una giornata no, ma non è tutto da buttare. Ci è mancato solamente il gol, mentre loro sono state più ciniche di noi. L'inizio gara è stato ottimo, nel primo tempo abbiamo avuto almeno 2-3 occasioni: dopo il loro gol la reazione è stata buona. Purtroppo a livello caratteriale siamo un po' mancate, ma non possiamo lamentarci. Dopo una sconfitta così ci si rialza da squadra. Il gruppo è buono, così come la personalità di ognuna di noi. Ci sacrifichiamo ogni mattina qui al campo, studiamo le avversarie, ci alleniamo duramente. Sappiamo che ci sono squadre attrezzate, ma noi siamo forti. E' sicuramente un campionato più competitivo rispetto allo scorso anno

Per me è un momento positivo, credo di essere al top fisicamente e questo mi facilita in campo. Per me ultimamente la porta è stregata, tra pali e traverse, ma sto veramente bene. Le nostre qualità sono assolute, sono quindi certa che riusciremo a reagire e tornare subito alla vittoria. Siamo la squadra da battere: chi viene qui sente la pressione". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.