- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Intervenuto ai microfoni ufficiali del club il tecnico della Lazio Women, Gianluca Grassadonia, ha presentato la partita con la Juventus, valida per i quarti di finale di Coppa Italia.
"Contro il Sassuolo abbiamo completamente sbagliato partita. L'espulsione diventerebbe un alibi e noi non dobbiamo averne: è stata una brutta prestazione da tutti i punti di vista. Dispiace perché sapevamo dell'importanza della partita e che si riprendeva dopo circa un mese dalla sosta natalizia e non ci siamo fatte trovare pronte. La responsabilità è dell'allenatore e me la prendo tutta. Lazio-Juve? È una gara di cartello, in una competizione alla quale teniamo tanto. La Lazio è una squadra che si è sempre giocata le partite con grande spirito e a viso aperto e per questo dicevo che dispiace aver fatto la peggior prestazione nella prima gara del 2025.
Che ci sia di insegnamento e affrontiamo questa gara con l'intenzione id mettere in difficoltà la Juve e passare il turno. Tante partite ci hanno visto protagonisti e poi per una virgola il risultato non è venuto a casa con noi o addirittura abbiamo perso, questo la squadra lo sa. La mia è una squadra consapevole e speriamo di ripartire con il piglio giusto, il piglio da Lazio. Siamo abbastanza contati, è una partita alla quale teniamo tantissimo ma c'è da pensare anche a un campionato che incombe. Sabato abbiamo un'altra gara tosta, uno scontro diretto: dobbiamo dosare le forze ma le ragazze devono farsi trovare pronte perché se arriverà l'occasione andrà sfruttata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA