Intervenuta ai microfoni ufficiali del club l'attaccante della Lazio Women, Noemi Visentin, ha presentato la partita contro la Juventus valida per i quarti di finale di Coppa Italia raccontato le sensazioni della squadra, vogliosa di rifarsi dopo la brutta sconfitta di Sassuolo
lazio women
WOMEN | Lazio-Juve, Visentin a LSC: “C’è carica e voglia di riscatto dopo Sassuolo”
"Contro il Sassuolo è stata una partita tosta, come si è visto. Per la prima volta forse ho visto la mia squadra soffrire dall'inizio alla fine, anche se il secondo tempo abbiamo cercato di imporre il nostro gioco ma non è stato facile. La squadra si vuole rifare dopo Sassuolo quindi abbiamo lavorato bene questi giorni, faremo un'ottima prestazione, ne sono sicura, perché c'è carica, voglia di fare bene e aspettiamo domani.
Abbiamo sempre fatto ottime gare con grandi squadra ma per un motivo o per un altro abbiamo sempre perso le partite all'ultimo, forse per stanchezza o poca attenzione, ma abbiamo sempre dato tutto contro squadre come la Juventus o la Roma e le prestazioni hanno lasciato a bocca aperta tutti. Penso che faremo bene, vogliamo riscattarci per tutti questi punti persi per strada. Lavoreremo con più stimoli e farlo ci aiuterà nel nostro tragitto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA