Tutte le parole della calciatrice della Lazio Women, Louise Eriksen, che è intervenuta ai microfoni ufficiali del club in vista dei quarti di finale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve. Servirà una prova di livello assoluto per ribaltare l'1-3 con cui il quale le bianconere si sono imposte all'andata al Fersini.
lazio women
WOMEN | Juve-Lazio, Eriksen: “Possiamo giocarcela alla pari. Sul ruolo dico…”
"Sarà un partita difficile, siamo sotto 3 a 1 ma dobbiamo scendere in campo per dare tutto per ribaltarla. Dobbiamo fare un gol e poi tutto può succedere ma sicuramente sarà una partita emozionante. Dobbiamo scendere in campo e fare il nostro gioco, abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela contro di loro visto che ci hanno segnato due gol negli ultimi cinque minuti.
Dobbiamo segnare un gol e dimostrare che possiamo giocarcela alla pari. Servirà fare attenzione e rimanere concentrate tutta la partita, fare attenzione alle situazioni specialmente negli ultimi minuti di gioco. Gioco dove l'allenatore mi chiede, voglio aiutare la squadra quindi se mi mette in campo cerco di dare il massimo. Se vuole che giochi in un'altra posizione, lo faccio. Voglio aiutare la squadra in tutto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA