- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Carolina Morace
Mentre i ragazzi di Sarri sono fermi e continuano - almeno chi non è in nazionale - ad allenarsi a Formello, non si fermano invece le ragazze di Morace. La Lazio Women, alla sua prima stagione in Serie A almeno nella nuova forma societaria, è infatti pronta ad affrontare il secondo match ufficiale della stagione. Dopo l’esordio in casa lo scorso weekend contro la Sampdoria, le biancocelesti giocheranno oggi in trasferta contro l’Inter. Cambia lo stadio, quindi, e la Lazio Women spera possa cambiare anche il risultato. Contro le blucerchiate infatti il match si è chiuso con una sconfitta per 2-1, ma i precedenti contro le nerazzurre non sorridono. In tre occasioni le due squadre si sono già affrontate, con un bilancio che parla di una sconfitta e due pareggi per le biancocelesti.
Fischio di inizio previsto per le 17:30 allo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. Avversarie della Lazio Women, come detto, le ragazze dell’Inter allenate da Rita Guarino, vincitrici alla prima con il risultato di 3-0 contro il Napoli. Arbitro del match sarà Maria Marotta della sezione di Sapri, con Marco Matteo Barberis e Paolo Tomasi come assistenti. Il quarto uomo sarà invece Stefano Milone.
I diritti TV per trasmettere la Serie A femminile sono stati acquistati da TIM, che tramite TIMVision trasmetterà tutte le partite del campionato. In più, La7 si è assicurata la possibilità di trasmettere in chiaro una partita per giornata. Quindi, per vedere la Lazio Women nell’arco della stagione sarà fondamentale possedere un ulteriore abbonamento, a meno che il match non venga trasmesso in chiaro. Per la partita di oggi, però, cambia lo scenario, come suggerito anche da Carolina Morace su Instagram. Basterà infatti possedere un abbonamento a DAZN per vedere la partita, che sarà trasmessa anche dal canale ufficiale dell’Inter, disponibile sull’app dell’emittente che si è assicurata i diritti per la Serie A maschile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA