Dopo la delusione di una promozione sfumata sul gong, per la Lazio Women potrebbe tornare a splendere il sole. Lo scorso anno si era parlato della possibilità di un acquisizione del titolo sportivo di una delle squadre in Serie A, strada poi non percorsa dal presidente Lotito. A un anno di distanza cambiano i dettagli, ma non lo scenario. Dopo aver visto sfumare una promozione che sarebbe stata più che meritata la gioia potrebbe arrivare ugualmente tramite altre strade.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Colpo di scena per la Lazio: vicinissimo l’accesso in Serie A
Arrivano novità clamorose che possono coinvolgere la squadra biancoceleste: problemi di iscrizione per due club, la promozione è a un passo
Stando a quanto riportato da diverse testate, tra cui tuttocalciofemminile.com, Pomigliano e Sampdoria avrebbero già comunicato alla Federazione di non potersi iscrivere alla prossima stagione di Serie A. Notizia che, se fosse confermata, aprirebbe di fatto la strada alla promozione per la Lazio e per il Parma. Novità potrebbero arrivare già nelle prossime ore: la promozione in Serie A sembra davvero a un passo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA