Non solo Greta Adami, centrocampista arrivata a rinforzare la rosa della Lazio Women in prestito dal Milan. Il mercato invernale ha portato a Formello anche Maria Hovmark, attaccante danese classe 1999. La calciatrice è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti per presentarsi: queste le sue parole. “Ho scelto la Lazio perché è un club molto importante, con una grande storia. Penso di poter fare bene qui e credo di essere adatta a questo campionato. Spero di poter segnare dei gol, di riuscire a portare la mia energia positiva: sono venuta qui perché penso di poter aiutare la squadra. Sono qui per vincere trofei, quindi ovviamente voglio vincere il campionato. Preferirei non parlare di numeri e vedere cosa accade passo dopo passo, gara dopo gara".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Hovmark: “Lazio club importante, qui per vincere il campionato”
Le parole dell'attaccante biancoceleste, arrivata durante questo mercato invernale, per presentarsi ai suoi nuovi tifosi. E sugli obiettivi...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA