Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Olivia Holdt a un passo: lady Isaksen vicina alla Lazio. E in ritiro…

Isaksen e Olivia Holdt
La compagna del danese, calciatrice del Rosengard, è a un passo dal vestire la maglia biancoceleste. Un altro colpo e un rinnovo già chiusi
Michele Cerrotta

Continua il processo di ricostruzione della nuova Lazio Women. Le biancocelesti sono attualmente in ritiro a Pieve Santo Stefano in vista del via del campionato, fissato per il 17 settembre in trasferta contro il Verona. Intanto, però, la società continua a lavorare per rinforzare la squadra a disposizione di mister Grassadonia. Proprio per questo, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il mercato non si fermerà ai sei acquisti già ufficializzati.

È infatti una nuova biancoceleste Fabiana Fierro, giovane portiere classe 2002 che arriva dal Pomigliano. Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma la calciatrice è già in ritiro con il resto della squadra in provincia di Arezzo. Dove, presto, potrebbe arrivare anche un’altra calciatrice. Dopo aver infatti soltanto accompagnato il nuovo acquisto biancoceleste Gustav Isaksen, Olivia Moller Holdt potrebbe trasferirsi a tempo pieno nella Capitale. La calciatrice, compagna del danese, gioca attualmente nel Rosengard. Centrocampista classe 2001, sarebbe concretamente finita nel mirino del club biancoceleste che potrebbe presto accelerare i passi in modo decisivo. Intanto, è arrivato il rinnovo per Louise Eriksen, che rimarrà alla Lazio per un’altra stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.