05:06 min

lazio women

WOMEN | Lazio, Grassadonia e il retroscena con Immobile e Zaccagni: “Ci hanno detto…”

Michele Cerrotta

L'allenatore della squadra femminile rivela un siparietto andato in scena durante la scorsa sosta per le nazionali: ecco cosa è accaduto

Vola in campionato la Lazio Women, arrivata a sei vittorie su altrettante gare disputate. Tiene il passo però la Ternana, candidata al ruolo di principale antagonista stagionale. Il tecnico delle biancocelesti Gianluca Grassadonia è intervenuto recentemente alla radio della Lega Serie A, svelando un particolare retroscena che coinvolge le sue calciatrici e due protagonisti della prima squadra di Maurizio Sarri. Un siparietto andato in scena nell'ultima sosta per le nazionali, quando i due calciatori si erano fermati in campo con la squadra femminile, come Cittaceleste vi aveva anticipato.

Queste le sue parole. “Due settimane fa noi giocammo in casa col Bologna e una mia calciatrice ha fatto un gol bellissimo. Il martedì successivo, quindi due giorni dopo alla ripresa degli allenamenti, sia Immobile che Zaccagni - che non erano stati convocati in Nazionale perché infortunati - si sono messi con noi, con le ragazze a parlare. Immobile ha lodato Moraca per questo bellissimo gol che ha fatto. C’è un bell’ambiente davvero, si lavora molto bene e questa è una grande fortuna. Lo dico sempre alle mie calciatrice di apprezzare ciò che si ha e tenerselo ben stretto”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.