- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Grassadonia
La Lazio Women vince per 4-0 contro la Freedom e conquista la vetta della classifica. Decisiva la vittoria delle biancocelesti, più la contemporanea sconfitta della Ternana. Al termine del match, mister Grassadonia è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
Queste le sue parole: "Abbiamo affrontato una squadra in salute, che veniva dalla vittoria di Parma e dal pareggio con l'Hellas. Una squadra sicuramente al meglio della condizione: faccio i complimenti alle ragazze perché siamo partite al meglio e abbiamo vinto una sfida fondamentale. L'approccio? Abbiamo tanti margini di miglioramento. Possiamo crescere in fase di possesso palla. Siamo felici perché la società è sempre presente, oggi c'era anche il presidente Lotito. Adesso viene il bello, dobbiamo saper gestire le pressioni e andare avanti così. Ora la parola chiave è l'umiltà, ci sono ancora sette gare. Venerdì andremo a Cesena, poi ci sarà lo scontro diretto con la Ternana più avanti. Bisogna continuare a lottare, lavoriamo bene insieme ma non bisogna mollare.
Fisicamente stiamo bene, anche a livello mentale. Io lavoro molto sul complesso, non sulla singola giocatrice. E' un lavoro che sta dando i suoi frutti, ovviamente non facile all'inizio. Oggi è la testimonianza di questo. Il merito, comunque, è delle ragazze. Ho uno staff straordinario che mi aiuta quotidianamente nel lavoro. Riconosco di essere molto "pesante", ringrazio tutto il gruppo perché mi sopporta. Per stare alla Lazio bisogna dare sempre il massimo: l'obiettivo è alla portata, bisogna accelerare. Gli abbracci delle ragazze dopo i gol? Io dico sempre che è un gruppo straordinario, capisco chi gioca di meno. Sono loro che trascinano il resto della squadra. L'armonia è quella giusta, così come la trasparenza".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA