00:27 min

lazio women

WOMEN | Lazio, Grassadonia: “Contro l’Arezzo partita fondamentale”

redazionecittaceleste

Le parole dell'allenatore della Lazio Women pochi minuti prima del fischio iniziale del match in programma nel pomeriggio contro l'Arezzo

Appuntamento da non fallire per la LazioWomen, impegnata nella sfida casalinga contro l'Arezzo. Alle biancocelesti serve vincere oggi e sperare in una non vittoria del Napoli per festeggiare la promozione diretta in Serie A. In merito, è intervenuto mister Grassadonia ai microfoni del canale ufficiale della società.

Le parole del tecnico biancoceleste: "E' una partita importante. Il nostro obiettivo è portare a casa i tre punti e continuare a crescere. Il pareggio contro il Verona? Rimane l'amarezza, avevamo una grande possibilità. La consapevolezza è di aver dato tutto ciò che avevamo. Abbiamo lavorato bene in settimana, vogliamo continuare così per giocarcela fino alla fine. Io ho imparato che il calcio femminile gioca alla morte tutte le partite. L'Arezzo verrà qui a giocarsi la sua partita: noi dovremo fare la nostra. Non avremo a disposizione Visentin, abbiamo lavorato anche su altre soluzioni. Ho avuto pochi allenamenti a disposizione, ma tutte avranno la loro possibilità".