- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Goldoni
Nuova stagione anche per la Lazio Women, che dopo la promozione sfumata sul gong lo scorso anno proverà in questo campionato a ottenere la promozione in Serie A. Lo farà con diversi nuovi acquisti, tra cui Eleonora Goldoni. Proprio la centrocampista biancoceleste è intervenuta ai canali ufficiali biancocelesti per presentarsi ai suoi nuovi tifosi. Queste le sue parole. “Ciao, sono Eleonora Goldoni e non vedo l’ora che inizi il nostro campionato. Ho scelto la Lazio perché mi affascina da un po’ di tempo il progetto Lazio e perché avevo voglia e necessità di ritrovare il sorriso in campo e osservando questo mondo biancoceleste da fuori ho analizzato e pensato che potesse essere il posto giusto.
Moraca e Giuliano mi stanno aiutando tantissimo. È bello ed emozionante poter giocare insieme a compagne alle quali sono molto legata e che sono anche vere e proprie amiche. Con Raffa (Giuliano, ndr) abbiamo condiviso degli anni stupendi negli Stati Uniti, con Giusy (Moraca, ndr) abbiamo condiviso mesi difficili a Sassuolo, ma in quel periodo abbiamo creato un legame unico e sono molto contenta di giocare con loro adesso. Il mio ruolo preferito in campo è quella di mezzala, non importa se a destra o a sinistra. Mister Grassadonia già mi sta facendo crescere tantissimo ed è proprio questo il bello.
Poter lavorare su ogni errore per non commetterlo più o commetterlo il meno possibile, su quelle che sono le nostre caratteristiche principali e affinarli e su quelli che sono i nostri limiti per colmarli e migliorare. Una delle mie caratteristiche principali è il dinamismo, essere un centrocampista molto offensivo nell’inserimento. Mister Grassadonia mi sta aiutando molto a migliorare moltissimi aspetti di me. Martins è stato colui che mi fece innamorare di questo sport la prima volta che andai allo stadio. Gli ruberei l’esultanza, che è stata il cupido tra me e il calcio (ride, ndr). Dal punto di vista tecnico, fisico e mentale la sua grinta, la sua determinazione e la sua rapidità. Era mostruoso.
Spero che la Lazio sia il punto della rinascita, per trovare quella serenità, quel divertimento e quell’entusiasmo che non ho mai perso. L’ho sempre avuto, ma lo voglio limare nuovamente per esplodere un’altra volta. Ai tifosi della Lazio dico grazie per l’accoglienza, per questo abbraccio e questa fiducia. Darò tutta me stessa ogni singolo giorno per far arrivare la Lazio dove merita. Vogliamo vincere il campionato, perché questa società e questa squadra sono forti e lo meritano. Invito i tifosi a venire a vederci e sostenerci, abbiamo bisogno del dodicesimo uomo in campo e non li deluderemo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA