Tutto pronto a Genova per un’altra giornata di Serie B femminile. La Lazio Women di Grassadonia è ospite in casa dell’ex biancoceleste Antonio Filippini, che con il suo Genoa proverà a mettere in difficoltà la Lazio, in cerca di un’altra vittoria per continuare a inseguire l’obiettivo promozione. Per l’occasione gioca ancora Visentin dal 1’, con lei Popadinova. A centrocampo confermata Colombo dopo la rete dell’ultimo match. Queste le formazioni ufficiali.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Genoa-Lazio, le formazioni ufficiali: confermata Colombo
Le scelte di Grassadonia e Antonio Filippini per la partita in programma oggi in Liguria: Popadinova-Visentin davanti per le biancocelesti
GENOA (4-3-3): Forcinella, Oliva, Giles, Lucafò, Parolo; Scuratti, Tardini, Bettalli; Bargi, Ferrato, Acuti. Allenatore: Antonio Filippini
A disposizione: Repetti, Macera, Abate, Parodi, Massa, Rigaglia, Errico, Rossi, Costi.
LAZO WOMEN (4-3-1-2): Guidi: Pittaccio, Mancuso, Reyes, Göthberg; Castiello, Eriksen, Colombo; Moraca; Popadinova, Visentin. Allenatore: Gianluca Grassadonia.
A disposizione: Fierro, Adami, Gomes, Ferrandi, Palombi, Kuenrath, Varriale, Giuliano, Proietti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA