- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
lazio women
Antonio Filippini
Non vuole fermarsi la Lazio Women di mister Grassadonia dopo il successo in rimonta arrivato contro il Verona. Nel mirino delle biancocelesti ora la sfida al Genoa. La sfida, in programma domenica, mette in palio punti pesanti per la Lazio in ottica promozione e per questo servirà una prova di livello. Intervenuto ai microfoni di Be pi Tv, l'attuale allenatore del Genoa Women, nonché ex centrocampista proprio della Lazio, Antonio Filippini ha detto la sua in vista del match. La forza delle biancocelesti è chiara ma il suo Genoa non ha alcuna intenzione di partire già sconfitto.
"Adesso ci aspetta la sfida con la Lazio: siamo consapevoli che affronteremo una signora squadra e lo sta dimostrando e sta vincendo praticamente sempre tranne una partita e cercheremo di mettere in campo le nostre armi come abbiamo fatto col Chievo e tenteremo di portare a casa un risultato positivo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA