02:33 min

lazio women

WOMEN | Freedom-Lazio, Varriale: “Pensiamo a noi. Il mister? Tanta roba”

Tutte le dichiarazioni della giocatrice biancoceleste Varriale a pochi minuti dall'inizio della gara di campionato tra la Lazio e la Freedom

Continua la marcia della Lazio Women verso la promozione in Serie A. Le biancocelesti scendono in campo a Cuneo contro la Freedom, dopo la vittoria per 3-0 contro il Brescia della scorsa settimana. Al momento, la squadra di Grassadonia è a sei vittorie su sei in campionato, con 18 punti totali. A pochi minuti dal fischio d'inizio, Marta Varriale è intervenuta ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Come tutte le gare è difficile. Le squadre ci affrontano in maniera diversa, sempre col coltello tra i denti ma ci faremo trovare pronte, abbiamo lavorato bene in settimana. Con Mancuso? Già la conoscevo dai tempi di Empoli, facemmo insieme 6 mesi. La conosco bene sia come calciatrice sia come persona. È una calciatrice fantastico, forte e ha tutto di positivo. Sono contenta di giocare con lei, abbiamo una bella intesa. Il mister è tanta roba, è un maniaco del dettaglio,della precisione. Troppo forte, ci insegna sempre cose nuove curandoci il dettaglio. È ciò che serve a un giocatore per crescere e per fare bene. Sicuramente a Parma c'è un match delicato ma noi dobbiamo pensare a noi facendo nostra la gara. Poi alla fine vedremo il risultato ma fino a quel momento dovremmo pensare solamente a noi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.