- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
lazio women
Lazio Women
Riprende la Serie B femminile con la Lazio Women che non ha intenzione di rallentare la propria corsa. Bottino pieno per le ragazze di Grassadonia che in 5 partite hanno collezionato 15 punti e guardano dall'alto, insieme con la Ternana (unica a tenere il passo delle biancocelesti). Al Fersini oggi è atteso il Brescia per la sesta giornata di campionato con la Lazio vogliosa di confermare, come minimo, il +3 in classifica dalla coppia Verona/Cesena (appaiate a quota 12). Si riparte dalla consapevolezza dei propri mezzi e dei risultati arrivati come conseguenza.
Attesa anche per la prima di Baltrip Reyes, difensore classe '98 arrivata in estate dal Clup Sport Maritimo Feminino, che aspettava da tempo il transfer. Oggi pomeriggio la ragazza originaria di Panamana potrebbe finalmente debuttare. La Lazio, che affronterà il Brescia con il gruppo al completo, è pronta dunque a riprendere la propria corsa con lo sguardo fisso sull'obiettivo promozione, sfumato lo scorso anno, e per il quale sarà necessario continuare a premere sull'acceleratore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA