02:13 min

lazio women

WOMEN | Genoa-Lazio, Ferrandi: “Ci è mancato il guizzo, ma gli episodi…”

Tutte le parole della centrocampista biancoceleste Giulia Ferrandi al termine della gara tra Genoa e Lazio conclusasi con il risultato di 2-2

Battuta d'arresto per la Lazio Women, costretta al pareggio in trasferta contro il Genoa. Un 2-2 per le ragazze di Grassadonia che costringe quindi le biancocelesti a cedere la testa della classifica alla Ternana. Al termine del match, la centrocampista Giulia Ferrandi ha analizzato la prestazione della squadra, anche in vista del prossimo impegno contro l'Arezzo.

Queste le sue parole: "Questa partita ci lascia tanto amaro in bocca. Non abbiamo mollato e questo è un buon segnale, ma abbiamo commesso tanti errori. Abbiamo trovato un Genoa molto organizzato, soprattutto in difesa. Ci è mancato il guizzo per chiuderla, ma è stata una gara indirizzata da episodi discutibili. Merito a loro, hanno sfruttato le occasioni al contrario nostro. Noi continueremo a fare ogni partita come fosse una finale, poi la classifica la guarderemo alla fine".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.