Appuntamento da non fallire quello in programma domani pomeriggio per la LazioWomen. Le biancocelesti scenderanno in campo contro l'Apulia Trani, in occasione della ventitreesima giornata di campionato. Le ragazze di Catini vanno alla caccia dei tre punti per tenere lontane Cittadella e Napoli, rispettivamente a - 3 e -4. Il fischio d'inizio è in programma alle ore 15:00. Un'appuntamento sulla carta semplice, visto che la squadra ospite occupa l'ultimo posto in classifica con appena 7 punti conquistati a otto giornate dal termine. L'avvertimento, è arrivato proprio da mister Catini: "Questa gara nasconde tante insidie, c'è il rischio di gettare via in 90 minuti quanto costruito in sei mesi. L'abitudine di essere obbligati a vincere sempre ci ha aiutato a completare il nostro percorso di crescita".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Contro l’Apulia Trani per difendere il primato
Impegno casalingo per la Lazio Women di mister Catini che cerca la vittoria per difendere il primato in classifica ottenuto fino ad oggi
La buona notizia in casa biancoceleste arriva dall'infermeria. Mister Catini avrà infatti tutte le ragazze a disposizioni, senza infortuni o squalifiche. Domani scenderà quindi in campo la formazione migliore possibile per difendere il primato in classifica. Recuperano quindi sia Groff che Vecchione, indisponibili nell'ultimo match disputato contro la Torres. La sfida di domani sarà fondamentale, visto poi il prossimo impegno in trasferta contro il Cittadella. Sarà un vero e proprio scontro diretto, che potrebbe mettere qualche punto di distacco tra le biancocelesti e le inseguitrici in vista del finale di stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA