Lavori in corso in casa Lazio Women. Partiranno domani le biancocelesti, dirette a Torgiano dove fino al 2 agosto andrà in scena il ritiro della squadra di Grassadonia. Tante le conferme, altrettanti i volti nuovi per la stagione di Serie A alle porte. Tra questi, anche quello di Federica D’Auria, intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le sue parole: “Sicuramente sono molto contenta di essere qui, la società è importante e mi permetterà di crescere. Sono giovane, ho voglia di fare. Entrare in una società simile presuppone tante responsabilità, ma sono contenta di indossare questa maglia ed essere qui. La Lazio, neopromossa, è la giusta società per il mio primo campionato di A.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio, D’Auria: “Felice di essere qui, a questa stagione chiedo…”
Le parole della calciatrice biancoceleste, arrivata in estate a Formello per rinforzare la squadra di Grassadonia in vista della Serie A
Serve una preparazione e un allenamento diverso: sono pronta ad affrontarlo con entusiasmo. Le compagne più grandi mi aiuteranno a inserirmi bene nel gruppo, avere fiducia in me stessa e nelle mie potenzialità, a credere nella squadra e in quello che possiamo fare insieme. Sicuramente mi manca un po’ di esperienza, quindi la velocità di gioco e la preparazione atletica saranno diverse da quello di B. Mancuso è un esempio molto vicino alla mia realtà, spero di fare bene come lei ha fatto lo scorso anno, di inserirmi nel gruppo e fare una bella stagione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA