- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Lazio Women
Tre su tre in campionato, seppur con il brivido nell'ultimo impegno contro l'Arezzo battuto in rimonta, e primo posto consolidato. Le ragazze di Grassadonia hanno già ingranato la marcia giusta per centrare l'obiettivo promozione dopo l'enorme delusione della scorsa stagione. Per la Lazio Women, oltre i tre successi in campionato, anche un successo in Coppa Italia nei sedicesimi di finale contro l'Arezzo battutto 1-2 in trasferta. Domani riprenderà il cammino proprio nella coppa nazionale.
Al Fersiniarriverà il gigante Inter, squadra di Serie A che da diverse stagioni lotta ai vertici del campionato, per gli ottavi di finale. L'impegno è di prestigio e servirà una vera e propria impresa. La certezza per la Lazio però è quella di poter contare sull'apporto del pubblico. Accesso gratuito e porte aperte al centro sportivo di Formello per una partita che la Lazio vuole onorare al massimo. In attesa invece la Fiorentina che sarà l'avversario ai quarti di finali di chi avrà la meglio domani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA