03:16 min

lazio women

WOMEN | Lazio-Como, Le Bihan a LSC: “Abbiamo lavorato molto. Proverò a…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Tutte le parole dell'attaccante della selezione Women biancoceleste, Clarisse Le Bihan, intervenuta alla vigilia della partita contro il Como

Contro il Como a caccia di una vittoria più volte sfiorata, per prestazioni e occasioni, nelle ultime uscite ma raggiunta solo contro il Sassuolo. L'imperativo per la Lazio Women è quindi chiaro, con la squadra di mister Grassadonia chiamata a non sbagliare sul prato del Fersini. Ai microfoni ufficiali del club Clarisse Le Bihan ha presentato la sfida con le lombarde.

"Come abbiamo preparato la sfida con il Como? La preparazione è stata differente perché mancava una gran parte della squadra con le ragazze che erano in Nazionale. Abbiamo lavorato comunque molto e molto bene. Sono però solo 3 giorni che ci alleniamo di nuovo con tutto il gruppo, penso però che siamo pronte. Sarà una partita importantissima per noi. Qui alla Lazio sono felice, mi sento bene. Abbiamo un gruppo con grande qualità. Sono pronta a giocare con tutte le mie compagne di reparto. L'importanza per un attaccante di fare gol? So l'importanza per me di essere decisiva. Domani proverò a fare un gol o un assist: sicuramente cercherò di fare tutto quello che posso per la squadra. Come mi trovo a Roma? La pasta alla gricia mi piace tantissimo, poi il sole e le mie compagne di squadra. Qua mi sento veramente a casa, domani sarà un'occasione importante per noi per fare punti".