Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Lazio-Como, Grassadonia a LSC: “Pronti alla prova del nove. Spero che…”

Grassadonia
Tutte le parole del tecnico della selezione Women biancoceleste, Gianluca Grassadonia, intervenuto alla vigilia della partita contro il Como
Stefania Palminteri Redattore 

Ai microfoni ufficiali del club biancoceleste è intervenuto il tecnico della Lazio Women, Gianluca Grassadonia, per presentare la delicata sfida contro il Como.

"Che partita mi aspetto? Una gara difficile contro il Como che è un'ottima squadra, sta avendo un cammino continuo. Inoltre è una squadra molto organizzata, di grande fisicità. Abbiamo lavorato molto bene in questi 15 giorni e domani avremo la prova del nove. Noi veniamo dalla trasferta di Firenze dove la squadra ha fatto una buona partita, ci manca ancora un pezzettino. Domani sarà una partita delicata e importante, il Como è sopra di noi di un punto e siamo curiosi di capire la reazione della squadra. Spero che la sconfitta di Firenze non abbia lasciato strascichi a livello mentale perché avevamo la partita a portato di mano e invece ci è sfuggita addirittura con una sconfitta. Anche questa però è una crescita. Rotazioni? Noi siamo concentrati su questa gara perché è importantissima contro una squadra che sta facendo un buon cammino . Noi dobbiamo migliorarci confermarci a livello tattico e di prestazione andando a migliorare quelle lacune che fin qui fanno si che questa classifica ci tenga un pochettino sotto. Questa è una squadra che meritava molto di più".