Tre punti fondamentali quelli ottenuti dalla Lazio Women contro la Ternana. Le ragazze di Catini mantengono quindi la testa della classifica al termine di un match molto combattuto contro le umbre. Poco dopo la fine della sfida, è intervenuta ai microfoni del canale ufficiale della società Despoina Chatzinikolaou.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Chatzinikolaou: “L’obiettivo è vincere il campionato”
Le parole della giocatrice biancoceleste al termine della vittoria ottenuta contro la Ternana che mantiene la Lazio prima in classifica
Le parole dell'attaccante biancoceleste: "Andare in gol e vincere e la miglior sensazione che può vivere chi gioca a calcio, soprattutto se ciò avviene in un match difficile come quello di oggi. È stata una gara molto complicata, ma noi abbiamo giocato molto bene e con tanta determinazione contro un avversario davvero forte. Eravamo molto concentrate per conquistare i tre punti e siamo felici di esserci riuscite alla fine. Dobbiamo andare avanti così. Personalmente, non penso molto a siglare più gol o assist. Amo giocare con le mie compagne per ottenere tutte insieme i tre punti. Il mio obiettivo è lo stesso della squadra, ossia vincere il campionato a fine anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA