- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
lazio women
Grassadonia
Vittoria importantissima quella ottenuta dalla Lazio Women sul campo del Cesena. Al termine del match, per commentare il successo delle biancocelesti, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club il mister Gianluca Grassadonia. Queste le sue parole. “Complimenti alla squadra, era una partita sentita e importante. Ha avuto due volti: noi dobbiamo essere brave a riproporre in campo quanto facciamo la domenica. A volte ci perdiamo, dobbiamo rivedere i gol subiti e soprattutto il secondo. Ma poi non c’è stata partita, quindi tanti complimenti a noi. Ci sono ancora tanti gol non portati a casa, ma grande prestazione. La sosta arriva al momento giusto, anche se sono abbastanza fatalista su queste cose.
Il campionato è ancora lungo e con tanti scontri diretti, dobbiamo far tesoro della partita. Dobbiamo capire di essere bravi ma che per vincere le partite bisogna giocarle sempre. Eriksen in difesa? Pittaccio era stat ammonita, non potevamo rischiare. Eriksen può far tutto, ha letture importanti e ci ha dato molto per la superiorità numerica. E chi è entrata ha dato una scossa importante per consolidare la vittoria. La lunghezza della rosa ha fato la differenza e va dato merito alla società che ha creduto nel progetto. L’obiettivo però non è stato ancora raggiunto: continuiamo così, la squadra ha grande qualità”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA