03:00 min

lazio women

WOMEN | Cesena-Lazio, Adami: “Grande spirito, agitate nel finale”

Michele Cerrotta
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo il successo ottenuto con le romagnole

Al termine dell’importante successo della Lazio Women sul campo del Cesena è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club Greta Adami. Queste le sue parole. “L’esperienza aiuta, ma oggi è stata brava la squadra. Soprattutto nel primo tempo nel recuperare due volte lo svantaggio. Significa che c’è una grande squadra e una grande unione: brave tutte. È un segnale importante, una grande voglia di vincere e non arrendersi mai. Lotteremo con tutte noi stesse fino alla fine.

Sapevamo che vincere oggi era importantissimo per prendere punti su una concorrente. Ma non è finita: siamo tutte lì e ci sono gare importantissime, ogni squadra ci affronterà per fare punti. Non possiamo abbassare la tensione. Gli ultimi istanti di gara sono stati brutti, volevamo segnare e chiuderla ma abbiamo preso una traversa e un palo. Sai che poi basta un’azione per subire il pari e si è vista l’agitazione. Siamo state brave però fino alla fine a resistere. Buona Pasqua a tutti, ringraziamo i nostri tifosi perché ci sono vicini sempre”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.