- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Massimiliano Catini
Giornata di antivigilia per la Lazio Women. Le biancocelesti, prime in classifica a pari punti con il Napoli in Serie B femminile, scenderanno in campo domenica alle 14:30 al Fersini contro il Ravenna. Proprio in vista del match, allora, è intervenuto oggi ai microfoni dei canali ufficiali biancoceleste mister Massimiliano Catini. Di seguito le sue parole.
“La squadra arriva alla gara di domenica con la testa giusta. Abbiamo la consapevolezza che quella che conta è sempre la sfida in programma e per questo siamo concentrati solo ed esclusivamente sul Ravenna. Oltre al rendimento in campo, crescono anche i mezzi a nostra disposizione per analizzare gli avversari e per preparare le gare. Questo ci consente di studiare ogni singolo dettaglio. Il movimento che circonda le calciatrici migliora sempre di più di giorno in giorno. Il gruppo è omogeneo nei valori, il rendimento della squadra non subisce scossoni quando effettuiamo delle sostituzioni o variamo le formazioni iniziali.
Voglio ringraziare la Società perché ha capito quanto fosse importante per me proseguire nel solco del lavoro svolto nei sei mesi finali della scorsa stagione. Stiamo dando il massimo per raggiungere il nostro obiettivo finale. In questo momento a parlare qui sono io, ma dietro di me c’è un lavoro enorme da parte di numerosi e validi collaboratori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA