Pochi minuti al fischio di inizio della sfida tra Lazio Women e San Marino. La gara, valida per il campionato di Serie B femminile, inizierà alle 14:30 con Visentin che torna tra i convocati. Intanto, per presentare la partita, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società biancoceleste il mister Massimiliano Catini. Queste le sue parole.
lazio women
WOMEN | Lazio, Catini: “Gara piena di insidie, vogliamo dare continuità”
“Le ragazze conoscono l’importanza della gara, perché vogliamo dare continuità alla vittoria contro la Ternana. Da parte nostra sarebbe un grave errore farci sorprendere da un eccessivo stato di euforia, sono però sicuro che la squadra abbia raggiunto una maturità tale che mi fa ben sperare. Questa gara può avere le classiche insidie legate a una partita tra una formazione di metà classifica, senza obiettivi particolari, che affronta la prima della classe con un forte stimolo di fare una grande gara. Il nostro obiettivo è comunque quello di giocare per portare a casa i tre punti.
Non penso che la pressione della classifica valga soltanto per noi, nonostante quanto viene riportato nel nostro ambiente. Abbiamo imparato a convivere con questa pressione e sappiamo di non dover sottovalutare la partita. Contro il San Marino ritroveremo alcune calciatrici che erano fuori da più di un mese e che quindi ci impedivano di avere alcune alternative per essere imprevedibili. Stiamo uscendo da questo momento, senza però abbassare la guardia perché le avversarie sono agguerrite”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA