- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Grassadonia
AGGIORNAMENTO 12.15 - Attraverso un comunicato del club è arrivata l'ufficialità: Gianluca Grassadonia è il nuovo allenatore della Lazio Women: "La S.S. Lazio Women 2015 arl comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra il sig. Massimiliano Catini, ringraziandolo per l’impegno profuso. La guida tecnica della prima squadra femminile è stata affidata al sig. Gianluca Grassadonia". Alla fine quest'ultimo ha accettato il pressing di Fabiani e di conseguenza ha perso quota il piano B, Tommaso Rocchi.
Rischia di costare cara la sconfitta con il Napoli a Massimiliano Catini. Sono infatti ore di riflessione in casa Lazio per quanto riguarda la panchina della Women. Questo perché, in un campionato di fatto dominato, pesano come un macigno i punti persi nel doppio confronto con il Napoli. Al di là degli altri punti lasciati per strada - pochi, appena 9 frutto di tre pareggi e una sconfitta - sono infatti quelli nello scontro diretto a fare la differenza. Proprio il ko odierno potrebbe allora rappresentare la goccia in grado di dare il via a un clamoroso cambio in panchina.
A tre giornate dal termine del campionato, la Lazio Women ha perso con la sconfitta di oggi la testa della classifica. Per questo, sarebbero in corso in questo momento pesanti riflessioni da parte della società. E, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, novità importanti potrebbero arrivare già domani. Al posto di Catini potrebbe arrivare a Formello Gianluca Grassadonia, allenatore con grande bagaglio di esperienza nel calcio maschile. Attenzione, però anche al profilo di Tommaso Rocchi: ci sarebbe, secondo fonti raccolte dalla nostra redazione, anche il nome dell’ex capitano - ed ex allenatore del settore giovanile biancoceleste - in odore di approdo sulla panchina della Lazio Women. Già in giornata potrebbero arrivare novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA