02:28 min

lazio women

WOMEN | Lazio, Castiello: “Essere capitano un orgoglio, gennaio decisivo”

Michele Cerrotta

Le dichiarazioni della calciatrice biancoceleste intervenuta a margine della cena di Natale ai microfoni dei canali ufficiali della società

A margine della cena di Natale andata in scena in un noto locale della Capitale, ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuta il capitano della Lazio WomenAntonietta Castiello. Queste le sue parole. “Essere il capitano della Lazio Women mi dà tanto orgoglio per rappresentare una società così importante. Un voto all’annata? Penso sia da nove, levando l’unica sconfitta avuta. A gennaio ripartiamo con un mese di fuoco, siamo pronte ad affrontarlo. Può essere decisivo, ma è solo il girone di andata. C’è il ritorno, ma sarà importante far bene contro Ternana e Parma. Auguro un buon Natale a tutti, soprattutto dalla mia squadra che è felicissima di essere qui”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.