- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
lazio women
Carolina Morace
Si prepara a tornare, dopo una settimana di pausa, il campionato di Serie A femminile. Il torneo si è fermato per lasciare spazio alla sosta per le nazionali, con gli ultimi match in programma nelle prossime ore. E, adesso, si prepara a ripartire con la quarta giornata in programma nel corso del prossimo weekend. Sono chiamate a cercare una reazione le ragazze di Carolina Morace, ferme ancora a 0 punti in classifica. Ma, soprattutto, sono chiamate a farlo dopo una pesantissima sconfitta due settimane fa arrivata contro le rossonere. Che non sarebbe stato un anno semplice era prevedibile, ma la salvezza è un obiettivo da inseguire a ogni costo.
Ad affrontare la Lazio Women arriverà la Fiorentina di Patrizia Panico, storica calciatrice della Lazio Calcio Femminile - società diversa rispetto alla Lazio Women. Dopo essere arrivata quarta lo scorso anno, la squadra toscana sta faticando in questo avvio di campionato. Al momento, infatti, anche la squadra di Panico è ferma a 0 punti dopo tre giornate. E, allora, occasione da non lasciarsi sfuggire per la squadra di Morace, che sogna i primi punti nel massimo campionato. Appuntamento fissato allora per domenica 26 settembre 2021 allo stadio Mirko Fersini. Il fischio di inizio è previsto alle ore 12:30 e la gara sarà diretta dal signor Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. Assistenti saranno Ferdinando Pizzoni e Paolo Cipolletta, mentre il quarto uomo sarà Silvio Torreggiani.
Sono solo due le biancocelesti che sono state chiamate dalle rispettive nazionali: Rachel Cuschieri per Malta e Nora Heroum per la Finlandia. Per entrambe, scese in campo per uno spezzone dei rispettivi match, è arrivata una sconfitta alla prima delle due partite previste. È invece finita da pochi minuti la seconda partita della Finlandia, che ha vinto 2-1 contro la Slovacchia. Solo panchina per la biancoceleste. E, infine, è da poco finito il primo tempo della sfida tra Malta e Bosnia: 2-0 per le bosniache al momento, con la calciatrice della Lazio Women in campo dal 1'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA