- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
lazio women
Lazio Women
Tra le campagne umbre, in quel di Torgiano, prosegue la preparazione della Lazio Women in vista dell'esordio in campionato. Dopo due anni di limbo in Serie B le biancocelesti sono pronte ad affrontare la Serie A. Campionato totalmente diverso, per intensità e qualità, e per questo dal mercato sono arrivate numerose giocatrici. Mentre le ragazze, agli ordini di mister Grassadonia, continuano dunque la loro preparazione, è stato anche presentato il calendario della Coppa Italia Femminile. Come reso noto dalla società attraverso un comunicato ufficiale, la prima uscita per la selezione Women biancoceleste è fissata per l'8 settembre.
"Prosegue il ritiro di Torgiano per la Lazio Women che, dopo l'esordio in campionato nel derby nell'ultimo fine settimana di agosto, si prepara anche ad affrontare il primo turno della Coppa Italia Femminile.
Secondo quanto stabilito dalla Divisione Serie A Femminile Professionistica, infatti, le ragazze di Grassadonia sfideranno nei sedicesimi di finale una tra Lumezzane e Orobica Calcio Bergamo, impegnate nel loro match preliminare il 25 agosto.
La prima uscita nella Coppa Italia Femminile per la Lazio Women è fissata per il prossimo 8 settembre, lontano dalle mura amiche del Mirko Fersini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA