02:49 min

lazio women

WOMEN | Lazio-Brescia, Pittaccio: “Abbiamo voglia di centrare l’obiettivo”

Tutte le parole del difensore della selezione Women biancoceleste, Francesca Pitaccio, a pochi minuti dalla sfida odierna contro il Brescia

Tutte le parole del difensore della Lazio WomenFrancesca Pitaccio intervenuto ai microfoni ufficiali della società prima della sfida odierna contro il Brescia, squadra alla quale ha segnato la scorsa stagione nella clamorosa rimonta biancoceleste da 0-3 a 4-3. Di seguito le sue parole

"Il gol della scorsa stagione? Quella è stata una giornata molto importante perché tornavo da un infortunio. Sono entrata nel secondo tempo e dovevamo obbligatoriamente ribaltare il risultato. Lo scorso anno non siamo riuscite a centra l'obiettivo, cercheremo di riuscirci quest'anno. La Lazio è cambiata tanto a partire dal mister fino alle giocatrici. Sarà un'altra partita e il Brescia troverà una squadra che ha voglia di arrivare all'obiettivo a tutti i costi.

Il mio nuovo ruolo? Ormai anche se nasco esterno offensivo ho perso le speranze ma mi trovo bene a muovermi da terzino. L'importante è essere utile alla squadra, il ruolo non importa. Campionato competitivo? Questo campionato è complicato, le squadre che andiamo ad affrontare si vede che ogni anno sono sempre più pronte che preparano al meglio le gare. Questo campionato inoltre è molto lungo quindi cercare di tenere sempre la vetta e cercare di vincere di domenica in domenica non è facile". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.