Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Lazio-Brescia, Grassadonia: “Squadra consapevole della propria forza”

Grassadonia, Lazio Women
Le parole del mister della selezione Women Gianluca Grassadonia intervenuto ai microfoni ufficiali della società prima della gara col Brescia

Tutte le parole del mister della Lazio Women Gianluca Grassadonia intervenuto ai microfoni ufficiali della società prima della sfida odierna contro il Brescia. Di seguito le sue parole.

"Per noi è stato un ottimo inizio di stagione, così come la Coppa Italia. La squadra è in crescita, affrontiamo una squadra secondo me forte, una di quelle che mi ha impressionato di più fin'ora. L'abbiamo studiata e ci aspetta una partita dove dobbiamo fare la Lazio. Non dovranno esserci cali di pressione e affrontarla con il piglio giusto. Il primo tempo con la Res è stato sono tono, siamo stati assenti completamente: dobbiamo trovare la mentalità giusta e il giusto equilibrio capendo che ogni gara è difficile. La mia è una squadra matura che lavora bene e sappiamo dell'importanza della gara e sono convinto che le ragazze si faranno trovare pronte. 

Questo gruppo è consapevole della propria forza perché è un gruppo serio che lavora bene, dedichiamo tanto tempo alla Lazio perché teniamo che la società sia orgogliosa di noi e quindi sappiamo e conosciamo quello che sarà il nostro unico obiettivo. Si cresce giorno dopo giorno e si sta sul pezzo: sono convinto che la squadra darà filo da torcere a tutti. Sosta? Secondo me avevamo bisogno di staccare, perché abbiamo fatto due mesi intensi, tirati, anche la coppa con l''Inter ci ha tolto molte energie. Abbiamo avuto tre partite in una settimana e la squadra ha risposto bene. Quando parlo di squadra parlo del gruppo: anche chi gioca meno ha risposto bene. Sono la vera forza del gruppo perché fanno sì che gli allenamenti sia sempre di altissimo livello. Ho l'imbarazzo della scelta perché finalmente ci sarà anche la Baltrip e il piacere per ogni allenatore è sempre quello di avere ampia scelta e questo sta succedendo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.