- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
lazio women
Massimiliano Catini
Torna in campo la Lazio Women in questa domenica 5 febbraio. Impegno in trasferta a Brescia per le biancocelesti di Catini, chiamate a effettuare il controsorpasso sul Napoli per tornare al primo posto della Serie B femminile. La squadra partenopea, infatti, ha vinto in mattinata 2 a 1 contro il Trento penultimo, portandosi così momentaneamente a +1 sulla squadra biancoceleste. La Lazio Women scenderà in campo alle 14:30 sul campo del Brescia settimo in classifica e distante 11 punti dalle ragazze di Catini. Appuntamento importante in cui, in attesa del rientro di Visentin, sarà possibile ammirare anche il nuovo acquisto Giusy Moraca, arrivata dalla Serie A. Queste, allora, le formazioni ufficiali in vista del match.
BRESCIA (3-5-2): Lugli; Perin, Galbiati, Ripamonti; Hjohlman, Magri, Brayda, Ghisi, Fracaros; Merli, Pasquali. Allenatore: Ashraf Seleman.
A disposizione: Ferrari, Viscardi, Barcella, Farina, Bortolin, Pedrini, Fracas, Lonati.
LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Castiello, Varriale, Kakampouki, Toniolo; Condon, Eriksen, Colombo; Palombi; Fuhlendorff, Chatzinikolaou. Allenatore: Massimiliano Catini.
A disposizione: Natalucci, Groff, Falloni, Pittaccio, Jansen, Giuliano, Vecchione, Proietti, Moraca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA